Trieste di notte: videochat con Andrea Rodriguez, Paolo Rizzi, e Luca Antonini

Trieste di notte: videochat con Andrea Rodriguez, Paolo Rizzi, e Luca Antonini

Videochat con Andrea Rodriguez (Tetris), Paolo Rizzi (Etnoblog) e Luca Antonini (Viale 39 e Mandracchio). I responsabili dei due circoli culturali e musicali di Cittavecchia e l’organizzatore di feste per universitari nelle discoteche cittadine affronteranno con noi la questione della vita notturna in città. Il problema del divertimento notturno nel centro di Trieste è sempre più d’attualità e FVG24 vuole capirci di più.

4 Risposte a “Trieste di notte: videochat con Andrea Rodriguez, Paolo Rizzi, e Luca Antonini”

  1. JackRabbitSlim Says:

    Tetris esiste gia’ piu’ di tre anni!come non si fa a sapere ancora di che si tratta?Vuol dire che tanti non si informano?..del senso “figo caschime in bocca”

  2. andrea Says:

    Per fortuna che a Trieste ci sono queste persone che organizzano serate!!

  3. Divertimento notturno a Trieste: la chat di Fvg24, dalle 15 - Bora.La Says:

    [...] Qua trovate la registrazione del tutto. Tags: Andrea Rodriguez, etnoblog, Luca Antonini, Mandracchio, Paolo Rizzi, tetris, Trieste, Viale 39 [...]

  4. Miguel Says:

    Mi dispiace non avervi seguito in diretta. Credete veramente che la radice del problema sia il riposo delle persone? certo, sembra logico credere che senza lamentele dei vicini, senza abitazioni intorno, con bagni e locali insonorizzati sarebbe tutto diverso.. e se invece, trovata la pace col rione, vi rendeste conto che per voi non cambia nulla?.. ció sembra illogico ma esistino fatti a Trieste che dimostrano che i problemi che voi giustamente considerate e cercate di risolvere non sono la causa del male vostro ..e di tutti noi che lavoriamo onestamente di sera.

Lascia una risposta