Trieste, sabato 13 febbraio: Cammina… per il tuo Cuore 2010

Trieste, sabato 13 febbraio: Cammina… per il tuo Cuore 2010

Sabato 13 febbraio 2010, i medici ed infermieri di Cardiologia e del Centro Cardiovascolare di Trieste hanno organizzato la seconda edizione della manifestazione “Cammina… per il tuo Cuore”.
La camminata, a partecipazione gratuita e aperta a tutti, è partita alle ore 9.30 da Piazza 11 Settembre (Barcola) e si è snodata su un percorso di 5,5 km. Ai primi 500 partecipanti è stata consegnata alla partenza una maglietta celebrativa dell’evento da indossare durante la camminata.
L’iniziativa va a sostegno della Ricerca Cardiovascolare: dona 2 Euro inviando un SMS o telefonando da numero fisso allo 48545, dal 5 al 15 febbraio 2010!
info: www.ass1.sanita.fvg.it

Una Risposta a “Trieste, sabato 13 febbraio: Cammina… per il tuo Cuore 2010”

  1. cesare Says:

    Trieste, che a Barcola ha il dono di avere una bellissima passeggiata in riva al mare, non è nuova a iniziative che portano la popolazione a muoversi od a fare sport. In questo caso si è trattato di “Cammina… per il tuo Cuore”, camminata organizzata dai medici ed infermieri di Cardiologia e del Centro Cardiovascolare di Trieste. Bello il filmato, con una suggestiva colonna musicale, che ha mostrato la favorevole risposta dei partecipanti, di ogni età, dai bambini ai più anziani. Camminando si preserva la salute e si respira aria buona.Sullo sfondo, la visione del castello di Miramare, impagabile visione,che accompagna sempre i “due passi” per Barcola.

Lascia una risposta