Udine: Air’Suite by Labiotest presentato a Friuli Innovazione

Udine: Air’Suite by Labiotest presentato a Friuli Innovazione

Air’Suite®: qualcosa di nuovo nell’aria

Nella prestigiosa cornice di Friuli Innovazione, Parco Scientifico e Tecnologico di Udine, Labiotest ha presentato alla stampa e agli addetti ai lavori il risultato di un lungo investimento in ricerca e innovazione: Air’Suite® il primo sistema intelligente per una qualità dell’aria del tutto nuova e completa.
Air’Suite® è un innovativo sistema di controllo e depurazione dell’aria per ambienti indoor: ispirato ai cicli naturali delle piante, è il prodotto tecnologicamente più avanzato della Labiotest, società del Gruppo Luci specializzata nel controllo della qualità dell’aria, che da oltre vent’anni investe in ricerca e sviluppo per il trattamento dei problemi e relative soluzioni inerenti l’aria.
Alla conferenza di presentazione, Adriano Luci, presidente Gruppo Luci, e Riccardo Snidar, amministratore delegato Labiotest, hanno illustrano l’innovativo brevetto che porta l’eccellenza Made in FVG nella più esclusiva vetrina oggi al mondo: Expo 2010 Shanghai China, “Better City, Better Life”. L’innovativo sistema Air’Suite®, già vincitore del prestigioso “China Award 2009”, è stato infatti individuato dal Ministero dello Sviluppo Economico per rappresentare l’eccellenza del Made in Italy all’Expo Shanghai 2010, come fornitore ufficiale del Padiglione Italia.
Air’Suite®, pensato per gli ambienti vissuti quotidianamente dalle persone, ha una duplice azione: è infatti in grado di igienizzare l’aria e di neutralizzare ogni tipo di odore, offrendo dunque due risultati straordinari: un’aria più sana e più pura in grado di migliorare la qualità del respiro. Il suo funzionamento si basa su una tecnologia intelligente, che sviluppa una comunicazione continua e wireless con un pannello di controllo, in grado di monitorare costantemente la qualità dell’aria anche in presenza di fonti odorigene complesse e diverse, e che traduce in seguito i dati rilevati in una sorta di memoria dell’aria.

Air’Suite®: quando la scienza si fa natura

info: www.airsuite.eu
www.labiotest.com
www.expo2010italia.gov.it

Lascia una risposta